News

LA MUSICA DI MAX GAZZE’ CONQUISTA IL PUBBLICO DI VASTO

Scritto da Sansalvomare

61709C3C 2F3B 4B97 AB76 01E82E04E290

LA MUSICA DI MAX GAZZE’ CONQUISTA IL PUBBLICO DI VASTO

E’ stata una bellissima serata quella di ieri, vissuta da tantissima gente, in Piazza Rossetti dove si è tenuto il concerto di Max Gazzè, organizzato in occasione della festa patronale. Il cantautore ha interpretato diversi brani del suo repertorio, da Cara Valentina, la favola di Adamo ed Eva, Mentre dormi, Sotto casa e tanti altri.

Gazzè dopo il concerto è stato molto disponibile ed ha permesso a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta di scattare una foto o un selfie.

“Gli appuntamenti delle ultime due sere – ha dichiarato il sindaco Francesco Menna - sono stati molto apprezzati dal pubblico. Nella scelta delle iniziative abbiamo cercato di andare incontro alle esigenze di tutti, giovani e meno giovani. Dalle opinioni che ho avuto modo di raccogliere posso dire che abbiamo centrato l’obiettivo”.

“Abbiamo lavorato molto per regalare alla città e ai residenti dei Comuni vicini – ha detto l’assessore al Turismo, Licia Fioravante- un calendario di qualità per la festa patronale. Sono felice di aver visto un folto pubblico al concerto della Marina Militare giovedì sera, nonostante le avverse condizioni climatiche. Evento straordinario che ha coinvolto anche tanti giovani. Ieri sera è stato bellissimo vedere una piazza gremita di gente felice, che divertita interagiva con l’artista, cantando insieme a lui. Dimostrazione che le scelte dell’Amministrazione sono state giuste. Finalmente la festa di S. Michele, che durante la pandemia ha dovuto fare i conti con le restrizioni, è tornata alla normalità ed abbiamo potuto viverla all’insegna dell’allegria e della partecipazione”.

Questa sera è in programma l’appuntamento al Teatro Rossetti dove alle ore 21:00 andrà in scena “Mito in Fabula” con Enrico Lo Verso. Lo spettacolo è a pagamento.

Domani mattina alle ore 10:00 nel centro storico è previsto il Festival di San Michele con band musicali vastesi.

Categoria: