News

Seconda edizione della tombola umana

Scritto da Sansalvomare

33AD2CF0 735F 4EFC 9E99 BE4B52146618 

Seconda edizione della tombola umana

La seconda edizione della Tombola Umana realizzata dalla Pro Loco San Salvo ha assicurato anche quest’anno divertimento e premi a i partecipanti, figuranti e pubblico. Il tabellone della tombola su cui i figuranti si sono andati a posizionare dopo le chiamate dei propri numeri, si è confermato il più grande della nostra regione ed ha visto quest’anno la partecipazione anche di persone provenienti da Pescara e Lanciano.

Due le novità introdotte nell’evento di quest’anno . La prima è stata, l ’assegnazione d i numerosi premi anche al pubblico possessore di cartelle tombolari, la seconda è stata il posizionamento sul tabellone ins ieme ai “ figuranti numer o ” di oggetti realizzati dai soci - tombolar i che richiamavano il significato de i numeri in chiave “smorfia n apoletana”.

Un grande ringraziamento va alla generosità alle più di 90 attività cittadine che hanno contributo con i loro omaggi ad assicurare ai vincitori ricchi e numerosi premi. Un plauso personale ai “soci - tombolari”: Ifigenia Venditti, Maria Sabatini, Michele Daniele, Lorella Brescia, Maria Donata Fini, Monica Di Pascale, Filomena Sciascia e Maria La Palombara che con il loro assiduo e costruttivo lavoro hanno garantito l’ottima riuscita dell’evento.

Per la prossima edizione l’obiettivo sarà quello di confermarsi e migliorarsi, con il sogno di realizzare il tabellone più grande d’Italia.

Il presidente Nicolino Carrisi

Categoria: