Altri Comuni - News

pos borsellino altri1

Commemorazione delle stragi di Capaci e via D’Amelio nella parrocchia di Castelguidone

Il prossimo mercoledì 30 Agosto, in occasione della Giornata della legalità, dell’impegno e della responsabilità, la parrocchia di Castelguidone ospiterà un’iniziativa incentrata sul tema: “A 25 ANNI DALLE STRAGI DI CAPACI E VIA D’AMELIO”.


Ad invitare la popolazione e tutti gli interessati all’evento, che avrà inizio fin dalla mattina per concludersi nel pomeriggio, la Scuola di Formazione all’Impegno Sociale e Politico “Paolo Borsellino” e le Caritas dell’Abruzzo e del Molise.
Il programma prevede in mattinata, a partire dalle ore 10.30, Ora media e Lectio divina con il professore di Sacra Scrittura Gianni Carozza. Alle ore 13.00 è possibile partecipare ad un pranzo per il quale è necessaria la prenotazione rivolgendosi ai recapiti sotto indicati. L’iniziativa volgerà al termine dopo la commemorazione e il ricordo, a partire dalle ore 16.30, delle stragi di Capaci e via D’Amelio.
Infine, a valorizzare ulteriormente l’incontro, la presenza e testimonianza di Salvatore, fratello del giudice Paolo Borsellino.

Per INFO e prenotazioni rivolgersi a:

08744873230- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3894992481- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alessia Monaco