San Salvo - News

trofeo tanocroce

Grande successo e grandi numeri per il XIII Trofeo di nuoto Tano Croce

SAN SALVO | Oltre 400 gli atleti partecipanti in rappresentanza di venticinque società provenienti da varie regioni d’Italia!!! Nel pomeriggio di domenica 29 gennaio, si è concluso, presso la piscina comunale

di San Salvo, il meeting di nuoto TROFEO TANO CROCE. Giunto alla tredicesima edizione, la manifestazione ottimamente organizzata dalla società Mille Sport San Salvo, ha ospitato ben 25 società sportive provenienti da tutta Italia. Le tribune colme di pubblico per i 420 atleti che hanno dato vita a circa 1500 atleti/gara, con i rispettivi tecnici e genitori al seguito che non hanno lesinato applausi e tifo a non finire.

Il TROFEO TANO CROCE se lo è aggiudicato la società molisana HIDRO SPORT con 288, 50 punti, precedendo di pochissimo la pescarese THE HURRICANE, ferma a 286,50 e la pugliese, di Foggia, PENTOTARY.

Degne di nota la presenza di importantissime società di rilievo nazionale come CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, RARI NANTES APRILIA, H2O CAMPOBASSO, CENTRO NUOTO FOGGIA, TEAM NUOTO LOMBARDIA, EMMEDUE CAMPOBASSO. Ottimi risultati anche per gli atleti casalinghi della Mille Sport, molti di loro hanno ottenuto il loro miglior tempo riportando a casa un numero di medaglie di tutto rispetto.

Incontenibile la soddisfazione del presidente della Mille Sport San Salvo Gianmichele Fidelibus, del vice presidente Lorenzo Galante, anche allenatore del settore agonistico e di tutti i dirigenti e soci di questa realtà sansalvese che con questo comunicato ringraziano pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo importante evento dando a tutti l’appuntamento alla XIV EDIZIONE.

Antonietta Pollutri