"Voglio ricordare a tutti i residenti del comune di San Salvo, che come ogni anno dal 1 ottobre, sono riaperti i termini annuali per la presentazione della domanda per lโiscrizione nellโAlbo delle persone idonee allโUfficio di scrutatore e di presidente di seggio elettorale", a darne comunicazione l'assessore ai servizi elettorali Carla Esposito.
Gli interessati ad iscriversi all'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale devono avere i seguenti requisiti: essere elettori del Comune di San Salvo e aver assolto agli obblighi scolastici. La scadenza per presentare la domanda รจ fissata dunque al 30 novembre 2024.
Gli interessati ad iscriversi all'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale devono essere elettori del Comune di San Salvo e devono aver conseguito un diploma di scuola secondaria di secondo grado (superiore). La scadenza per presentare la domanda รจ fissata al 31 ottobre 2024.
Le domande, per entrambi gli Albi, possono essere presentate presso lโUfficio Protocollo del Comune o trasmesse a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. ร necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La relativa modulistica potrร essere reperita presso il sito web comunale, alla sezione dedicata raggiungibile attraverso il seguente link: https://shorturl.at/lBSgz
Gli elettori giร iscritti nell'Albo non devono presentare una nuova domanda.