San Salvo - News

autovelox

A Macchia D’Isernia, uno spettacolo indecente contro gli automobilisti

SAN SALVO | Da ieri alle ore 14,00 è ripartito dopo vari mesi di gestazione, l’autovelox posizionato sulla Strada Statale 85 , cosidetta Venafrana, in agro di Macchia D’Isernia.

 

Questo nuovo autovelox, nasce vecchissimo sia perché noi insieme ad altre associazioni abbiamo combattutto la profonda illegalità della postazione medesima sia nell’area III della Prefettura di Isernia e sia all’ufficio del Giudice di Pace della città Pentra. L’Amministrazione del Comune di Macchia D’Isernia, che si dovrebbe fare le giuste domande sul perché abbia vinto le elezioni contro Nicolina Del Bianco, oggi decide di fare questo gesto sgarbato nei confronti di noi automobilisti, riattivare la postazione autovelox che allertiamo gli automobilisti effettua verbali in ambo i lati.

Questo avviene dopo che senza motivo si è annullata la convenzione con il Comune di Castelpizzuto per l’utilizzo dell’agente di P.M., senza motivo ufficialmente, oggi si ricorre al “solito Maresciallo Marino Notte”, di Castelpetroso, ormai avvezzo. Noi teniamo ad informare gli automobilisti che siamo pronti a fare i ricorsi per farci annullare i verbali, insieme ad altre organizzazioni saremo attenti e vigili per contrastare questo vizio italico di tartassare i poveri cittadini-automobilisti in tutto il territorio nazionale.

Abbiamo raggiunto e superato quota 700 iscritti ci avviamo a 800 iscritti e questo è uno stimolo importante per essere dalla parte dei cittadini seguendo i nostri tre dettati principali << legalità, moralità e dignità>>.

Il Presidente Antonio Turdò