Conclusa la colonia marina 2017
SAN SALVO | Si è conclusa, con un pranzo di tutti i bambini con le educatrici e la partecipazione del sindaco Tiziana Magnacca e del responsabile del settore Teresina D’Alfonso, la colonia marina 2017.
Sono stati in totale sessantasei i bambini dai 6 agli 11 anni che quest’anno hanno raccolto l’invito proposto alle famiglie dal Comune di San Salvo.
«Nel saluto ai bambini e alle loro famiglie – ha dichiarato il sindaco Magnacca – ho ricordato il valore sociale della condivisione del tempo libero dei bambini, che al di fuori dell’ambito scolastico, riescono a esprimere energia, fantasia, creatività socializzando con la loro semplicità e spontaneità. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti e dal gradimento che mi è stato espresso dalle famiglie».
L’assessore alle Politiche Sociali Oliviero Faienza ha ringraziato in particolare le operatrici che con professionalità hanno riempito le giornate dei bambini con giochi e attività ricreative e il personale della mensa per i pasti preparati a quanti hanno scelto il turno intero.