PAOLUCCI RINUNCI UN PO’ DEL SUO PINGUE STIPENDIO E CI LASCI LAVORARE PER IL BENE DELLA NOSTRA CITTÀ
“Il consigliere regionale del PD anziché darsi un'inutile visibilità farebbe bene ad alimentare il fondo dei comuni per i buoni alimentari con la sua pingue indennità da 9mila euro al mese e che per percepirà lo stesso anche per tanti mesi quanti saranno quelli di difficoltà di chi non può comprare pane e pasta”.
E’ la risposta del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca al capogruppo del PD in Consiglio regionale ed ex assessore regionale alla Sanità Silvio Paolucci.
“Se il consigliere mettesse mano al suo stipendio si potrebbe togliere meno soldi ai bilanci comunali, già ridotti all’osso e che si ridurranno ancor di più per le mancate entrate dovute alla crisi economica. Ora comprendo anche perché i suoi anni da assessore alla Sanità non passeranno alla storia per risultati positivi. Questa era il punto” evidenzia il sindaco che spiega il suo intervento e quello di altri colleghi sindaci: "Capire tutto questo è complesso, lo capiamo. La contabilità degli enti locali non è semplice da comprendere per chi occupa posti di prestigio invece di stare ogni giorno in prima linea con i cittadini. In fondo un po' di studio e di maggiore approfondimento non farebbe male a nessuno. Neppure a chi trascorre tanto tempo a casa e con uno stipendio da capogiro”.