Coronavirus: siamo a 10 positivi
SAN SALVO | “Dobbiamo aggiornare il totale di nostri concittadini risultati positivi al coronavirus dopo aver eseguito i tamponi. Il Dipartimento di Prevenzione della Asl mi ha comunicato che altre tre persone sono risultate positive. Due di queste fanno parte di uno stesso nucleo familiare dove erano state registrate altre due positività e che da giorni erano stati collocati in quarantena”.
< Lo dichiara il sindaco Tiziana Magnacca, mentre per il terzo nuovo caso il servizio sanitario regionale ha attivato anche le procedure previste per individuare eventuali contatti avuti nei giorni precedenti dal contagiato.
Il sindaco aggiunge: “Nel rinnovare i miei auguri di buona Pasqua a tutti i sansalvesi invito tutti ancora una volta a rimanere a casa. Lo ripeterò fino alla noia: dobbiamo evitare al massimo di uscire da casa. Nulla è cambiato rispetto ai comportamenti di contenimento del contagio. Le disposizioni, adottate ieri dal governo con il nuovo decreto, hanno semplicemente allungato i tempi, ma non modificato le modalità di confinamento che ora dureranno fino al 3 maggio”.