Domani 13 maggio uscirà il nuovo singolo in lingua abruzzese di Lara Molino
La cantautrice sarà ospite di Radio Città Aperta durante la trasmissione "Valori in corso"
Domani, 13 maggio, uscirà "Ti vuije dice", il nuovo singolo in lingua abruzzese della cantautrice sansalvese Lara Molino.
Dopo 2 anni dal suo ultimo singolo e dopo il successo dell'album "Fòrte e gendìle", Lara torna a comporre e incidere. Il brano, prodotto da Carla Magnoni che cura anche gli arrangiamenti, è stato realizzato tra la Toscana e l'Abruzzo.
"Ti vuije dice" che sarà disponibile su tutte le più importanti piattaforme digitali, è una canzone d'amore con un testo semplice e diretto che sa emozionare. La voce calda di Lara Molino, insieme al suono degli archi, del violoncello e della sua inseparabile chitarra, riescono a convincere l'ascoltatore. Un singolo molto atteso a cui seguirà un videoclip, realizzato da Antonella Giuliano e girato in Abruzzo.
“La canzone parla d’amore”- afferma Lara Molino – “E di cosa bisogna parlare se non d’amore visti i tempi che stiamo vivendo” e aggiunge: “ Sia la canzone che il videoclip sono stati creati, pensati per donare un’emozione alla gente, al pubblico che mi ascolta e che mi segue da tempo. Abbiamo bisogno di calore, emozioni, bellezza ed io con questo nuovo singolo ci ho messo tutto il mio impegno e la mia passione affinchè questo si realizzasse.”.
Per chi domani mattina volesse ascoltare il brano per la prima volta e Lara che ne parlerà in diretta, potrà farlo sintonizzandosi su Radio Città Aperta (Roma) durante la trasmissione “Valori in corso” alle ore 12:15.