Voucher, di Michele Marisi (FdI-An): “Sindaco Menna dà i numeri, ma non si possono giocare al lotto”
VASTO | “I numeri dati dal Sindaco Francesco Menna nella conferenza stampa di stamani, non si possono nemmeno giocare al lotto. Visto poi che rispetto alle 27 persone
che lavorano con voucher nel Municipio di Vasto, il Primo Cittadino ha parlato di ‘precedente selezione’, ‘precedente esame delle domande’, ‘avviso pubblico di qualche tempo fa’, senza far riferimento a date, atti e procedure, diversamente da quanto invece abbiamo dimostrato noi, ci dica qual è l’avviso pubblico, quali sono i criteri di selezione e dov’è la graduatoria. Produca gli atti, altrimenti si tratta di fuffa. Infine, sta nell’affrettarsi ad approvare il regolamento, l’ammissione del suo arbitrio. Regolamento già redatto e depositato dal nostro gruppo di lavoro composto da professionisti competenti. Lo porti in discussione in Aula quanto prima”.
È quanto ha dichiarato Marco di Michele Marisi, Segretario cittadino di Fratelli d’Italia-An, in replica al Sindaco di Vasto, Francesco Menna, relativamente alla questione voucher.
Fratelli d’Italia-An Vasto