Vasto - News

Foto Belvedere 4

Vasto: stato di abbandono del belvedere romani

A seguito di alcune segnalazioni che mi sono pervenute da alcuni cittadini residenti del belvedere romani, ho effettuato un sopralluogo nel quartiere e mi si sono presentante delle immagini sconcertanti. Siringhe usate nei bagni pubblici, bottiglie rotte e sporcizia nell'area

verde che mi hanno trasmesso un senso di abbandono e di insicurezza che i residenti del quartiere percepiscono quotidianamente. E' auspicabile che l'amministrazione comunale prenda presto dei provvedimenti per bonificare l'area e per presidiare la Zona potenziando, con nuove assunzioni e nuovi mezzi, la polizia municipale che, nel disegno del nostro leader Matteo Salvini, entrerà presto nelle forze dell'ordine comprese dalla legge n.121 del 1981.

Garantire ai cittadini la possibilità di vivere i parchi e i quartieri in sicurezza deve essere un imperativo primario di tutti gli amministratori. Nei prossimi giorni chiederò ai nostri consiglierei comunali Francesco Prospero e Alessandra Cappa di portare nell'aula consiliare la Problematica dell'abbandono del Belvedere Romani e, nel contempo, invito tutti i cittadini vastesi a segnalarci le problematiche che interessando i loro quartieri. A tal fine, per ogni eventuale comunicazione, rendo pubblico l'indirizzo mail ufficiale del Coordinamento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. attraverso il quale i Cittadini potranno mettersi in contatto con noi per avviare anche a Vasto la "Rovoluzione del Buonsenso" che la Lega sta già attuando a livello nazionale.

Michele Lacanale Coordinatore Cittadino Lega-Vasto