VASTO | “Non posso che essere lusingata di leggere la proposta, del Responsabile di Sinistra Italiana a Vasto, Claudio De Vincenzo, di sostenermi come Candidata Sindaco, presentandoci insieme alle prossime elezioni amministrative.
Alla base di ogni interlocuzione, però, ci deve essere un'unione d'intenti su temi e programmi.
Ci incontreremo pertanto, nei prossimi giorni, per parlare proprio di questo, in modo da valutare, insieme al mio gruppo, la scelta da intraprendere in merito. E’ obiettivo comune quello di battere l'attuale amministrazione e voltare finalmente pagina, dopo anni di mala gestione di Vasto ma, è altrettanto importante, fare la differenza e dare un buon governo alla nostra città.
Rientrerebbe in una vecchia logica, lontana dai miei schemi, vincere e poi restare nell’impasse a causa di visioni programmatiche divergenti e contrapposte.
Per questo motivo, prima ci si unisce per valori, intenti, tematiche e soltanto successivamente si consolidano le alleanze.
Per questo, le parole chiave da cui partire per la stesura del programma con i nostri alleati, saranno quelle di un'attenta ricerca di una comune cultura ed identità. E di questo sono molto fiduciosa” – Così la Candidata a Sindaco di Vasto, Dina Nirvana Carinci.
Aggiungi commento