Nuovo anno dell'Università delle tre età
VASTO | Presentazione presso il Centro Servizi Culturali di Vasto, lunedì 18 settembre a partire dalle 16, della programmazione dell'Università delle Tre Età per la stagione 2016-2017.
"Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo".
E' racchiusa nell'aforisma di Leo Buscaglia la filosofia che guida l'Università delle 3 età. Apprendere divertendosi e socializzando. L'associazione annuncia che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno. Tantissime le discipline alle quali è possibile iscriversi: il 3 ottobre, Informatica, il 4 ottobre, Cucina nazionale, internazionale, tradizionale o innovativa, il 5 ottobre, Punto antico e sfilato del 400 oltre a decorazione pittorica, il 6 ottobre trekking e il 7 ottobre lingue straniere.
Le iscrizioni sono aperte fino al 21 ottobre e i corsi cominceranno il 24 ottobre. Molte altre le opportunità di scelta.
Per ricevere informazioni e spiegazioni è possibile telefonare allo 0873/ 69099 o 333 5338022, oppure recarsi personalmente in via Michetti 51, sede dell'associazione. Una opportunità per accrescere il nostro percorso di conoscenza trascorrendo piacevoli ore insieme.