EMERGENZA COVID-19: MODALITÀ DI ACCESSO DEI CITTADINI AI SERVIZI DEMOGRAFICI
Per contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus, il Comune di Vasto oltre ai provvedimenti già utilizzati nel corso dell’emergenza ha stabilito nuove modalità d’accesso del pubblico per i servizi Demografici.
"Per garantire la sicurezza ed il distanziamento sociale - ha spiegato l'assessore con delega ai Servizi Civici, Luigi Marcello - sono state predisposte, con l’ausilio dei volontari del gruppo Comunale della Protezione Civile, delle transenne per delimitare l’ingresso e l’uscita di due percorsi differenti per il pubblico ed i dipendenti. Ricordiamo che il Comune continuerà ad assicurare la normale operatività degli uffici e il regolare svolgimento delle attività istituzionali, prevalentemente in modalità telefonica e telematica (pec e posta elettronica ordinaria). Invitiamo la cittadinanza - ha concluso Marcello - a collaborare per il rispetto delle norme previste."
SI COMUNICANO DI SEGUITO GLI ORARI E LE MODALITÀ DI ACCESSO DEI CITTADINI
tutte le informazioni verranno rilasciate telefonicamente o via e-mail tramite i seguenti contatti
📌CARTE DI IDENTITÀ
0873-309348
0873-309310
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
📌CERTIFICAZIONI
0873-309349
0873-309211
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
📌RESIDENZE
0873-309352
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
📌CITTADINANZE-NASCITE-DECESSI
MATRIMONI – DIVORZI
348-8092454
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
📌ELETTORALE
0873-309337
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• tutte le attività verranno erogate previa richiesta telefonica e relativo appuntamento tramite i
su indicati contatti
• la consegna e/o il ritiro di documenti presso l’ufficio anagrafe e di stato civile avverrà presso lo sportello di front-office ubicato al piano terra della sede comunale
🔴DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 13:00