News

FORTI PROTESTE DA PARTE DEGLI AUTOMOBILISTI PER LA VOGLIA FAMELICA DI ELEVARE VERBALI DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI VASTO(CH).

Scritto da Sansalvomare

8F5C6521 D598 4DE9 946B 3B129AC6809E

FORTI PROTESTE DA PARTE DEGLI AUTOMOBILISTI PER LA VOGLIA FAMELICA DI ELEVARE VERBALI DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI VASTO(CH).

Abbiamo ricevuto forti proteste e lamentele da parte di un nostro associato il sig. Martino I. di Sepino(CB) che il 3 luglio scorso si è visto elevare una multa da parte della polizia municipale del Comune di Vasto.

Infatti lamentava che pur essendo andato un attimo a scaricare con il piccolo autocarro, infatti lui di mestiere fa il trasportatore e consegne per attività commerciali, diceva che  nemmeno 5 minuti, gli hanno recapitato ( i novelli “Bravi” sguinzagliati contro noi automobilisti) una multa di € 87,00, per aver violato art.168 comma V Codice della Stradain via dei Conti Ricci nei pressi del supermercato Tigre.

Ci chiediamo con quale diritto si elevano multe a persone che lavorano quotidianamente e cercano di portare a casa la classica “ pagnotta di pane”, ci chiediamo perché non si ha un minimo di riguardo a chi lavora da chi va a spasso, che non ha orari o impegni da rispettare, ci chiediamo perché in ogni dove e occasione tutti fanno rispettare la legge e a noi automobilisti, nessuno ci tutela?

Il Presidente Antonio Turdò

Categoria: