A Carunchio si faranno le primarie
CARUNCHIO | Il 30 gennaio 2016 a Carunchio presso la pizzeria le 3D si è riunito un comitato promotore in vista delle elezioni amministrative del 2016. Dopo ampie analisi sulle tante difficoltà che hanno i comuni delle zone interne, dopo un dettagliato panorama sulla questione migranti ed i suoi risvolti sulla nostra comunità( sia positivi che negativi), rilevato che la necessità di cambiamento è palpabile per le evidente lacune e debolezze amministrative attuali, si è giunti alla seguente conclusione:
Al fine di favorire l’aggregazione trasparente e democratica alla lista Carunchio Unito e Civico verso il cambiamento si propone l’organizzazione delle primarie.
Chiunque voglia candidarsi deve consegnare entro domenica 28 febbraio 2016 presso la sede di Italia Unita( via II Vico Umberto I° n.23) che rilascerà una ricevuta una richiesta di partecipazione alle primarie sottoscritta da almeno 30 cittadini residenti -il numero è relativamente basso per poter permettere la partecipazione più ampia alle primarie- .
Le elezioni primarie si terranno domenica 13 marzo 2016.
Nei prossimi giorni saranno affissi manifesti sui muri del paese. Nei prossimi comunicati si daranno dettagli per le postazioni di voto elettorale ed eventuali aggiornamenti.
Antonio Turdò