Il Cambiamento, FERMAMENTE CONTRARIA alla Centrale a Biomassa
CUPELLO | L’Associazione Il Cambiamento, FERMAMENTE CONTRARIA alla Centrale a Biomassa prevista in C.da Montalfano, si dichiara umanamente vicina al componente e consigliere Camillo D’Amico, che in queste ore risulta travolto da FANTASIOSE RICOSTRUZIONI al limite della diffamazione. Sicuri dell’assoluta buona fede e certi della condivisione piena e convinta, da parte dello stesso Camillo D’Amico, nelle posizioni de IL CAMBIAMENTO in tema di ambiente, di salute dei cittadini e di salvaguardia del territorio, la nostra associazione civica ASSISTE CON DISGUSTO alle consuete operazioni di POLITICANTI AL CAPOLINEA in continua ricerca di rivincite e pronti a tutto per qualche titolo in prima pagina.
I professionisti delle Tessere e delle Poltrone vogliono dimostrare che in politica “si è tutti uguali”, che ognuno porta uno scheletro nell’armadio, in modo da GIUSTIFICARE LE PROPRIE SCHIFEZZE, vecchie e nuove. Ma IL CAMBIAMENTO non è così.
Il Cambiamento è la rappresentazione di una SOCIETÀ CIVILE PULITA è senza interessi di parte, un gruppo di cittadini attenti e preoccupati solo del presente e del futuro dei propri figli. Nessuna ambizione di carriera. Tutto questo dà fastidio perché è qualcosa di nuovo e di diverso rispetto al solito panorama politico locale. Infatti, IL CAMBIAMENTO propone nei modi e nelle priorità una vera RIVOLUZIONE CIVILE di come deve essere amministrata la cosa pubblica.
Restando in tema di Centrale a Biomassa, Il Cambiamento è già in allerta e molto attenta, infatti, all’orizzonte si paventa, in prossimità del CIVETA, qualcosa di molto simile e di molto peggio rispetto alla Centrale che è oggi in discussione per Montalfano. Tutta cittadinanza sia pronta all’azione.
Il Cambiamento