Schiavi di Abruzzo: “Schiavi della Musica” 23 24 25 giugno 2017
Oggi, venerdì 23 giugno, inizia per Schiavi di Abruzzo la rassegna musicale-culturale “Schiavi della Musica”, punto di riferimento della musica indipendente che si prefigge di valorizzare l’attività musicale come mezzo fondamentale
di espressione artistica e di promozione civile e culturale. L’iniziativa, che si realizzerà nelle tre giornate del 23,24 e 25 giugno, ha negli anni passati riscosso un grande successo, vedendo la piazza di uno dei più piccoli e antichi paesini dell’Alto Vastese popolarsi di aderenti di tutte le età non solo appartenenti alla comunità locale, ma molti appassionati della musica provenienti da tutta Italia. Il palco è stato allestito in Piazza Vittorio Emanuele e vedrà esibirsi nella prima serata, a partire dalle ore 22.00, inizialmente Mark Di Nozzi con il suo blues e poi i DIANIME, che spazieranno dal rock all’elettronica. Sabato 24 giugno, a partire dallo stesso orario, si susseguiranno Johnny Dal Basso con la sua orchestra e la band milanese CANOVA, che vanta diverse partecipazioni a programmi di fama internazionali quali l’MTV Music Awards Italia e Coca Cola Summer Festival. Infine, il festival si concluderà nell’ultima serata del 25 giugno con un tributo alla Bandabardò per opera dei Numaco Project.
Tre giorni all’insegna della musica quelli di Schiavi di Abruzzo, che vedono alternarsi diverse realtà della scena musicale indipendente italiana, ma non solo: arrosticini tipici abruzzesi e diverse tipologie di birra, per la soddisfazione dei palati dei più, accompagneranno l’intero festival.
Per info e contatti:
ASSOCIAZIONE “SCHIAVI DELLA MUSICA”
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.6583635
Alessia Monaco