“Aspettando il Giro d’Italia” – Domani la Pedalata in Giro per il centro aperta dagli 0 ai 110… anni
Il calendario “Aspettando il Giro d’Italia”, proposto dal Comune di San Salvo per l’arrivo della seconda tappa della corsa in rosa, propone per domani, martedì 25 aprile, un appuntamento con la bicicletta aperto alla partecipazione di tutti agli amanti delle due ruote, ma soprattutto gratuita,dagli 0 ai… 110 anni.
L’evento “Pedalata in Giro - Attraversando le vie del centro storico di San Salvo” è organizzato dall’Atletica Velo Club San Salvo e dalla Pro Loco. Il ritrovo è alle ore 17:00 in Piazza Papa Giovanni XXIII, la partenza alle ore 18:00 e arrivo con rinfresco in piazza San Vitale alle ore 19:00.
“Sono previsti anche venti premi a estrazione destinati a tutti i partecipanti offerti dagli operatori economici cittadini. Una opportunità in più per partecipare” comunicano il presidente della Velo Club San Salvo Tonino Maggitti e il segretario Nicola Sorge Pagano.
I pedalatori percorreranno via Roma, via dello Stadio, via Circonvallazione, Rotonda degli Alpini, Via Leone Magno, via Pio IX, via Gregorio VII, via Grasceta, Rotonda degli Alpini, via Istonia, via Duca degli Abruzzi, Corso Garibaldi, via Puccini, viale Alcide De Gasperi, via Stingi, via San Nicola de Port, corso Garibaldi e piazza San Vitale.
Per informazioni tel. 347.0190891.
“Ringrazio gli organizzatori della Velo Club San Salvo e la Pro Loco per realizzato questo appuntamento in vista del prossimo arrivo del Giro d’Italia – dichiara il sindaco Emanuela De Nicolis – per una pedalata non agonistica che consentirà di attraversare le vie della nostra città. Invito tutti i miei concittadini a partecipare”.