Dal 1 settembre aperte le iscrizioni presso la piscina comunale Tano Croce
SAN SALVO | La piscina comunale Tano Croce riprende le sue attività il 10 settembre 2016. Dal 1 settembre sarà possibile iscriversi
ai vari corsi organizzati dalla Mille Sport, che dal 1997 lavora per promuovere e divulgare il nuoto presso la piscina comunale Tano Croce. I lavori di ristrutturazione della piscina iniziati a fine maggio, frutto di un progetto di project financing, sono in fase di ultimazione. Un restyling completo che sta trasformando e ottimizzando tutti gli spazi, rispetto a come eravamo abituati a vederli e a fruirne.
Spogliatoi, uffici, aree comuni, un’area “benessere”, una nuova infermeria. Un investimento importante i cui risultati saranno evidenti in tutta la loro bellezza nei prossimi mesi. Lo Sport Village, sta prendendo forma. I campi sono ad oggi tutti utilizzabili completamente rinnovati. A San Salvo è oggi possibile giocare in un’unica struttura a calcetto, basket, pallavolo, tennis.
I lavori per la palestra procedono celermente, per consegnare ad agosto 2017 una struttura innovativa la cui offerta sportiva sarà completa. La Mille Sport sta investendo e facendo crescere una realtà sportiva che cura da 20 anni, volendo rendere a San Salvo impianti nuovi e all’avanguardia con la stessa professionalità con cui lavora da sempre. Il 10 settembre saranno inaugurati i nuovi locali per le attività natatorie, che vedranno iniziare un nuovo percorso per la Mille Sport e la città di San Salvo.
Dal 1 settembre iscrizioni e info presso la piscina comunale Tano Croce in Via Traversa Pio IX, 5 a San Salvo.