Il San Salvo deve vincere assolutamente contro il River per non naufragare
Il San Salvo ha dovuto cedere tre punti sia al Paterno e sia al Chieti di Aielli . E’ stato impossibile per i biancazzurri pareggiare con squadre di così grande blasone. La squadra di Suero è tornata ad occupare di nuovo l’ultimo posizione
insieme al compagno di viaggio Montorio 88; sinceramente 5 punti in otto turni sono un po’ pochi per uscire dal bassofondo.I tifosi biancazzurri sperano nell’arrivo di buoni e adeguati rinforzi. Domani l’undici del presidente Vicoli affronterà il River Chieti, una squadra che domenica scorsa ha battuto per 1-0 il Paterno primo in classifica. La squadra di Marchetti riconferma gli undici che domenica scorsa hanno fermato la scalata della squadra più in alto della classifica, con Criscuolo e Antignani in attacco. Mister Suero dovrà fare a meno di Dema fermato da un grave infortunio rimediato durante la gara con il Chieti. Non sarà facile da sostituire. La società biancazzurra ha mandato la squadra in ritiro a Caramanico Terme, sperando che le cose possano migliorare. Il San Salvo deve impegnarsi al massimo per tornare a casa con un risultato utile per scalare la classifica.
Speriamo che Fonzino e compagni tornino con tre punti nella bisaccia, per uscire dal pericoloso tunnel in sono caduti. La difesa più perforata nel campionato è quella del San Salvo. Biancazzurri, massima allerta! Dirigerà Antonio Salone di Avezzano (Bruni e Lorenza Caporali di Pescara).
Michele Molino