Grande successo per il Capodanno in piazza a San Salvo con "Scintille"
San Salvo ha salutato l’arrivo del 2025 con un evento straordinario in piazza San Vitale, dove centinaia di persone si sono riunite per celebrare insieme il nuovo anno, con l'evento “Scintille nei '90 io c'ero" che ha riscosso un enorme successo.
L’atmosfera è stata resa magica grazie a un’organizzazione che ha saputo coniugare intrattenimento, sicurezza e calore umano. Famiglie, giovani e anziani si sono riversati nel cuore della città, per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno.
Il sindaco di San Salvo, Emanuela De Nicolis, ha voluto esprimere il suo ringraziamento a quanti si sono prodigati per far sì che l'evento riuscisse:
"Questa serata ha rappresentato lo spirito autentico della nostra comunità: unita, vivace e pronta a vivere il nuovo anno con speranza e determinazione. Il successo di questo evento è il risultato di un grande lavoro di squadra, che ha coinvolto l’amministrazione comunale, i commercianti, le associazioni locali, le Forze dell'ordine e tutti i cittadini, un ringraziamento speciale va ad Antonio Cane. Auguro a tutti un 2025 ricco di soddisfazioni e serenità, con la certezza che insieme possiamo raggiungere nuovi importanti traguardi."
Grande soddisfazione è stata espressa anche da Antonio Cane che con la Gg srl è stato l'artefice dell'organizzazione, "È stata una notte speciale, era un sogno che serbavo nel cassetto da anni, quello di festeggiare il Capodanno all'aperto nella piazza della mia città. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e l'amministrazione per la fiducia che mi ha dimostrato. Insieme tutto è possibile!".
San Salvo si conferma così una città capace di creare momenti di festa che uniscono e valorizzano il territorio.
Aggiungi commento