Turdò: pronti a rottamare le cartelle esattoriali
SAN SALVO | Da oggi la nostra associazione, da sempre in prima linea per la tutela degli automobilisti e dei cittadini contro gli enti ed i loro bracci esecutivi della riscossione coattiva,
sì è organizzata al fine di aiutare e tutelare tutti coloro che vogliono aderire alla sanatoria delle Cartelle esattoriali ai sensi e per gli effetti del D.L.vo 193/2016. L’adesione alla sanatoria, che si completa con la presentazione della domanda di definizione agevolata comporta vantaggi notevoli sia nella riduzione delle sanzioni che degli interessi, non viene eliminato l’aggio, anche se ridotto. Le multe sono sanabili nella sua interezza come violazioni di carattere amministrative quindi quasi tutte le sanzioni finanziarie ma non quelle violazioni di natura penale, cioèlepoche contenute nel Codice della Strada, la guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di alcol o il rifiuto di sottoporsi ai relativi test oltre alle gare clandestine su strada oppure falsificazione,manomissione o alterazione di targhe, uso di targa falsa o guida senza patente. Per informazioni ed esecuzione della procedura è possibile rivolgersi alla nostra associazione presso la nuova sede, previo appuntamento telefonico.
Il Presidente Antonio Turdò
Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise
Sede: Via Giovanni Paolo I°, n. 17- secondo piano-66050 San Salvo (CH)
Tel. 3331077384- e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.