San Salvo - News

sindaco tiziana magnacca

Trasporto studenti via Grasceta, esteso il servizio della Di Fonzo spa

SAN SALVO | Da questa mattina le autolinee Di Fonzo hanno ampliato il servizio di trasporto scolastico destinato in particolare agli studenti delle scuole medie

di San Salvo residenti in via Grasceta. E’ il risultato dell’incontro avuto nei giorni scorsi dal sindaco Tiziana Magnacca con Lucio Di Fonzo, direttore di esercizio della Di Fonzo spa, e con le famiglie degli studenti residenti in via Grasceta.

«Abbiamo incontrato e ascoltato le famiglie – ha dichiarato il sindaco – che ci hanno chiesto di estendere il servizio per gli studenti di via Grasceta. La Di Fonzo spa ha dato la sua disponibilità predisponendo un’idonea corsa con l’estensione del percorso dell’autobus. Mi auguro, ora, che gli studenti utilizzino questa opportunità».

Commenti   

0 #1 Alfredo 2017-02-02 09:17
Fa piacere che anche via Grasceta abbia raggiunto l'obiettivo di avere questo servizio. Ma volevo ricordare che tutte le mattine centinaia di ragazzi, prendono gli autobus della Di Fonzo, e stanno in mezzo ad una strada (zona 167 ). E nonostante le richieste non hanno neanche una pensilina se non il porticato dei palazzi , dove eventualmente ripararsi. Non pensate sia il caso che una cittadina di 20mila abitanti abbia un terminal (dico uno !) degno di questo nome, ed evitare manovre rocambolesche fra via Montegrappa, ( chiusa a metà! ),
Via Milano ecc. ecc .di questi autobus.?E comunque non per polemizzare per la riapertura di via Montegrappa, sono state raccolte molte ma molte più firme, ma non è intervenuto nessuno! Come mai?
Grazie e buona giornata. Alfredo di Stefano
Citazione
Categoria: