Vasto - News

vasto cieri incontro

Ludovica Cieri incontra la Città

VASTO | L’esponente del Movimento 5 Stelle ufficializza la propria candidatura a Sindaco di Vasto. Nel pomeriggio di ieri presso il Crocodile Cafe, luogo simbolo per la vicinanza alla sede comunale,

Ludovica Cieri si è presentata ad un folto gruppo di persone. A sostenere la giovane candidata personaggi di spicco del Movimento quali l’europarlamentare Daniela Aiuto, i senatori Gianluca Castaldi e Nicola Morra e il consigliere regionale Pietro Smargiassi.
“Abbiamo la visione di una città pulita –ha affermato la Cieri- dove tutti possano contribuire al bene della cosa pubblica. Siamo costantemente predisposti all’ascolto attivo recependo tutte le istanze dei cittadini.
Il programma del Movimento 5 Stelle verrà presto condiviso con ognuno di voi. Esso nascerà dalla adesione ad una serie di eventi tematici che verranno organizzati nelle prossime settimane e nel corso dei quali presteremo attenzione alle proposte della cittadinanza e condivideremo con essa tutti i progetti che stiamo analizzando. Attraverso tavoli di lavoro cerchiamo di individuare le criticità che presenta la città ponendo soluzioni che vanno a beneficio dell’intera comunità. I singoli prospetti andranno successivamente a confluire all’interno del nostro programma.
Affronteremo in particolare le tematiche riguardanti l’ecologia, la gestione rifiuti, l’urbanistica, la viabilità e soprattutto il turismo. Su quest’ultimo settore voglio oggi lanciare un’iniziativa rivolta a tutte le forze politiche affinché possa aprirsi un dialogo dove analizzare insieme progetti finalizzati a rendere immediatamente operativa l’ormai prossima stagione turistica”.
Il senatore Castaldi a conclusione dell’intervento della giovane aspirante alla carica di primo cittadino sottolinea come il fulcro dell’azione del Movimento sia la collaborazione con tutta la popolazione. “Sotto il simbolo 5 Stelle si uniscono tutti coloro che hanno la volontà di portare avanti una rivoluzione democratica in Italia, nelle regioni e nei comuni”.

Paola Tosti

Categoria: