Sui campi del Baiocco Beach, che ancora una volta ha con estrema disponibilità ospitato la manifestazione, per una intera giornata seppure in un caldo torrido giocatori esperti e semplici principianti hanno incrociato le loro racchette con un solo obiettivo: amicizia e solidarietà. Il ricavato di 1.000 € è stato infatti simbolicamente consegnato al Pronto Soccorso del San Pio di Vasto e verrà destinato all’acquisto di materiale sanitario.
Premiati dal presidente della VI Circoscrizione Lions Gino Marcello, dal Sindaco di Vasto Francesco Menna e dai presidenti past, uscente ed incoming del club Nicola Jasci, Tommaso Boschetti e Guido Giangiacomo il torneo ha visto la vittoria della coppia De Filippis D'Angelo nel maschile GOLD, della coppia Paravia Sambrotta nel maschile SILVER e della coppia Galante Smargiassi nel misto.
L’evento è stato coadiuvato dalla Beach Arena Sports Club di Vasto Marina nelle persone di Filippo Saraceni e Massimo Marconato e sponsorizzato oltre che dal main sponsor Banca Mediolanum dalle ditte Jasci & Marchesani, Ideastampa, Baja Village, Vemit, AD Sport di Alessandro Desiderio che hanno fornito i premi per la manifestazione.
Lions Club Vasto New Century
Aggiungi commento