Altri Comuni - News

pescara no

'Non siamo un'accozzaglia, noi del No"

PESCARA| Una delegazione di Vasto di Forza Italia, composta dal Presidente del Comitato del No avv. Donatella Monaco e dal Coordinatore Zocaro, ha preso parte

al convegno che si è tenuto questa mattina a Pescara, nella sala Consiliare del Comune, ospiti Antonio Tajani, Vice Presedente PPE e Stefano Parisi, leader del Neo Movimento ' Energia per l'Italia'.

'Non siamo un'accozzaglia, noi del No. È estremamente offensivo' dice Parisi rispondendo a Renzi 'noi abbiamo letto la riforma e riteniamo che sia una pessima riforma'. Nazario Pagano, Coordinatore regionale, dice 'questo No deve essere ' un No a Renzi! E porge il saluto del Presidente Berlusconi, rivolto a tutti i presenti, che in una lettera scritta, evidenzia i punti di una ipotesi di riforma costituzionale garantista, conforme al principio della sovranità e della democrazia: riduzione dei deputati a 300 e dei senatori a 150, vincolo di mandato e, quindi chi cambia partito, dovrà dimettersi e non rappresenterà più quegli elettori che gli hanno conferito il mandato, Elezione diretta del presidente Repubblica.' Questa è la risposta di Forza Italia a chi dice che non vogliamo nessuna riforma, commenta l'avvocato Donatella Monaco. Molto intenso anche l'intervento di Tajani 'servono risposte semplici dall'Europa. Noi dobbiamo continuare a credere nei valori liberali, cristiani e riformatori, in cui abbiamo sempre creduto e apriremo il dialogo a quei partiti politici, che condividono con noi gli stessi valori. I nostri elettori non hanno tradito i nostri ideali, ma si stanno solo astenendo . Dobbiamo dare ai giovani la speranza di un futuro migliore di questo, come un padre e una madre in cui ripongono la loro fiducia.

Categoria: