Gennaro Luciano risponde a Ods
Gentile Orazio, noto come l'azione politica del Partito Democratico e del suo gruppo consigliare di questi primi giorni ha sortito in diversi commentatori una reazione dovuta probabilmente alla volontà o speranza di un pd silente cosa che non è e non sarà. Ricordandoti che chi ha scritto e' il gruppo consigliare da me presieduto e non una persona, esso ha semplicemente richiamato alle proprie responsabilità il Presidente della Confesercenti come rappresentante dei commercianti sansalvesi in relazione alle sue iniziative e ciò senza alcun riferimento alla appartenenza politica.
Se poi la propria inadempienza o inefficienza vuole essere camuffata con polemiche insignificanti, allora molto probabilmente abbiamo colto nel segno. Tuttavia con Confesercenti siamo a totale e completa disposizione per creare un percorso condiviso nell'interesse e per il bene dei commercianti di San Salvo.
A prescindere poi, dai numeri richiamati in merito all'ultimo risultato elettorale, sappiamo che la Magnacca ha vinto con il 65% ed e'da lì che dobbiamo ripartire. Accolgo il tuo suggerimento verso l'apertura nei confronti di tutti coloro che vogliono ricostruire il centro sinistra che ricordo essere stato sempre maggioritario a San Salvo. Questo però non dovrà così come accaduto nei cinque anni passati, rallentare la nostra attività di opposizione in Consiglio
Comunale e non solo.
Gennaro Luciano
Aggiungi commento