La sindrome tricolore del Pd di San Salvo
Ogni volta che leggiamo un comunicato del PD di San Salvo siamo indecisi se rispondere o meno a delle affermazioni quasi sempre vuote e prolisse. Molto probabilmente, a parte la poca chiarezza di idee che traspaiono dai comunicati, il PD manifesta
la “Sindrome del Tricolore” perché, a quanto pare, l’intensa attività dell’Amministrazione Comunale dà molto fastidio e mette in seria difficoltà la già scarsa capacità politica e progettuale del PD locale.
Sicuramente i lavori eseguiti nelle scuole, come l’ultimo intervento che ha riguardato l’asilo nido di via Verdi con la messa in sicurezza e l’efficientamento energetico a seguito della ristrutturazione, hanno preoccupato seriamente, come del resto accade ormai da tempo, i residuali esponenti di una parte della minoranza, che oramai non sa più a quale santo votarsi per cercare di abbozzare una pur minima parvenza di esistenza politica.
L’Amministrazione Comunale in ogni caso dimostra con i fatti, al di là della vacuità delle parole del PD, la capacità di pianificare e di realizzare servizi e opere che sono sotto gli occhi di tutti e che contribuiscono a migliorare la vivibilità e l’immagine della nostra Città.
I Gruppi Consiliari di San Salvo Città Nuova - Lista Popolare - Per San Salvo